...E ANDIAMO AVANTI!...E ANDIAMO AVANTI!Fratelli d'Italia

Wednesday, January 18, 2006

Meriggiare pallido e assorto...

"Ed ecco che la Droite Caviar ,che vuole spodestare dai salotti la Gauche Caviar,ne scimmiotta i metodi.
Infatti, a corto di argomenti,cominciano a dar segni di nervosismo ed a insultare.Ricorrendo poi ad un termine che ,se vogliamo potremmo definire razzista,derivando dal latino "imbecillus",debole mentalmente ma anche fisicamente.Ecco quindi che il liberale/libertario Brainwash,paladino dei pederasti (pais-paidòs ed erastès, parole greche che ci illuminano...) si dimostra privo di coerenza,prendendosela con un imbecillus come il sottoscritto probabilmente degno,nella sua visione ampia delle cose,di essere gettato sul rogo modernista.
Venendo a cose serie,sempre che interessino a questo colto liberal-libertario ,
naturalmente la cura si riferisce a coloro che soffrono di una condizione che definire naturale mi sembra d'avanguardia.
E per quanto concerne la sofferenza,basterebbe chiedere notizie a Zeffirelli,che mai andrebbe a mischiarsi con Grilli e Grillini.Il regista ,Cattolicissimo,ebbe a dire,anni fa: "Gay ? Ma che bischerate son codeste,cos'abbiamo da essere allegri ?"

E molti omosessuali che conosco sono d'accordo con lui. Ma non perchè siano discriminati,perchè anzi sono una categoria molto ricercata dal Mercato:generalmente benestanti,spendono molto per vestiti e viaggi. Ma per la loro condizione ,che non porta ad una procreazione naturale. Come afferma anche Dolce (o Gabbana,non li distinguo mai),favorevole ai PACS ma che ammette le proprie sofferenze.

Sempre concludendo per il nostro colto mentore,parlando d'altro: conosce la differenza tra Revisionismo e Negazionismo ? Tra antisemitismo ed antisionismo ? Per inciso,chi mi conosce come Starsandbars/Vandeaitaliana (tra i Link ho "Le nostre Radici",sito di dialogo ebraico-cristiano)conosce la mia passione per l'Antico Testamento,per il Talmud e per i Nostri Fratelli Maggiori .Ma schierarsi (DECISAMENTE) con Israele come il sottoscritto può anche ammettere di criticare il sionismo . Così come schierarsi (DECISAMENTE) con l'America di Bush come il sottoscritto può anche criticare certe forme di capitalismo.
Ma mi accorgo d'esser uscito dal seminato.."

DOPO TI RISPONDO COME MERITI, VANDEAITALIANA