...E ANDIAMO AVANTI!...E ANDIAMO AVANTI!Fratelli d'Italia

Wednesday, December 21, 2005

Ma bbuon natale dde che? Stronzii!

Abbasso la serranda del blog con qualche giorno di anticipo, per sbrigare le ultime faccende: finirò di preparare i regali, espanderò la biblioteca, studierò e aggiungerò qualche pagina al mio libro. Quest'anno passerò il mio Natale qui, in compagnia di amici e parenti.
Vorrei ringraziare di cuore tutti voi che mi siete venuti a trovare, soprattutto in questi ultimi due mesi in cui ho cercato di postare con regolarità. L'anno prossimo si riparte con una decina di impegni nuovi, ma prometto che Brainwash terrà botta e continuerà ad essere aggiornato di frequente.
Vi faccio i miei più sinceri auguri, teste calde. Conservatevi intatti fino al trenta, almeno, che passerò di qui a fare un salutino prima di ripartire per capodanno :)

Je vous prie de croire, ma racaille, à l'assurance de mes sentiments les meilleurs.
Brainwash

PS. Un'ultima cosa poi vado: leggetevi questa su Gianfranco Funari da Leibniz.