...E ANDIAMO AVANTI!...E ANDIAMO AVANTI!Fratelli d'Italia

Friday, March 18, 2005

Ma liberaci da Liberazione, Amen



La macchina ridanciana e onirica di Liberazione non si ferma un'istante. Ricevo per conoscenza e pubblico:

Buonasera..
essendo voi un giornale politicamente orientato, tuttavia rispettoso delle posizioni altrui permettetemi di esporvi la mia in breve.

bighellonando per il web mi sono imbattuto in un vostro articolo, firmato da Maria Rosa Cutrufelli, intitolato "meglio la governante del governatore", e dopo averlo letto mi sono sovvenute due domande...

qual'è il tema di questo scritto?
cosa vuole dimostrare Maria Rosa Cutrufelli? forse che per candidarsi a governatori bisogna saper conquistare la fiducia di chi ci paga lavando i bagni e cambiando pannolini?
non mi pare poi che l'esempio di una tribù africana sia calzante con il Piemonte. che di africano ha ben poco nell'organizzazione e nella complessità...

insomma... dopo aver letto questo vostro articolo mi si sono affacciate tante domande nella testa, ma tutte riguardavano come chi scrive queste cose possa veramente esserne convinto...
cara Maria Rosa, senza che lei porti la savana qui, possiamo venire noi a portarle un bell'aspirapolvere, a patto però che resti li in Africa...

distinti saluti
un vostro casuale lettore